riabilitazione

Reparto di Fisioterapia

Il Reparto di Fisioterapia del Rome American Hospital nasce dalla volontà di garantire il meglio in tutti i settori medico-sanitari.

Con una superficie di 600 mt./quadrati nella quale sono concentrati tutti gli elementi che garantiscono ai pazienti (ricoverati ed esterni) l’eccellenza terapeutica, il nostro Reparto di Fisioterapia si pone al vertice delle strutture riabilitative del panorama romano e nazionale.

Lo staff di medici e fisioterapisti, la Vasca per Riabilitazione di 18 mt., la spaziosa Palestra dotata delle più sofisticate apparecchiature per il recupero funzionale e gli Ambulatori dedicati alla valutazione e all’esecuzione delle terapie, accolgono il paziente in un ambiente unico e confortevole.

Il Reparto di Fisioterapia opera in sinergia con l’alta diagnostica strumentale e le varie specialità medico-chirurgiche di cui l’ospedale è dotato. I Programmi Riabilitativi Personalizzati per problematiche ortopediche, neurologiche, cardiovascolari, respiratorie, angiologiche sono eseguiti da personale esperto ed in grado di offrire risposte efficaci e qualificate finalizzate alla ripresa funzionale del paziente.

In un clima cordiale ma altamente professionale, i nostri pazienti vivono parte dei loro programmi riabilitativi in questi ampi ed eleganti spazi caratterizzati da attrezzature all’avanguardia nel campo della riabilitazione.Le esclusive apparecchiature a resistenza elastica ed ad aria compressa, completamente computerizzate, permettono il recupero del range articolare e della forza muscolare in totale sicurezza interagendo con il paziente attraverso stimoli di feedback audiovisivi.

Per prenotazioni
Segreteria di reparto:
tel.: 06.2255.259
fax: 06.2255.618
mail: fisioterapia@rah.it