centro_senologia

Centro di Senologia presso il Rome American Hospital

Nessun altro tumore solido ha testimoniato un cambiamento così veloce e radicale, nella diagnosi e nella terapia, come il tumore della mammella negli ultimi 30 anni. Oggi, la maggior parte dei tumori della mammella può essere diagnosticata in tempo utile per poter effettuare terapie poco invasive, mirate ed efficaci.

La prevenzione gioca un ruolo fondamentale in questo processo. Le donne sanno che poiché le terapie sono più efficaci e non disfiguranti, la mammografia, l’ecografia e gli altri accertamenti eventualmente necessari possono essere affrontati con serenità nella consapevolezza di fare una cosa molto utile.

L’equipe di professionisti del Rome American Hospital farà tutto il possibile per rendere questa esperienza accettabile, da un punto di vista sia medico che umano.
Sappia che ha a Sua disposizione un gruppo affiatato e valido, composto da radiologi, anatomo-patologi, chirurghi, chirurghi plastici, oncologi, fisioterapisti, dietologi, che saprà affrontare ogni necessità.

Oggi non c’è più bisogno di andare in altre regioni per affrontare questi problemi. Questo è ciò che facciamo, tutti i giorni.

Per approfondimenti: Centro Specialistico Multidiscplinare per la Diagnosi e la Cura dei Tumori del Seno >>


Leggi tutte le news