Immagine 4

CD Pigafetta: al via il servizio di Refertazione on line

Comodo, veloce e sicuro: è attivo sul nostro portale il servizio di consultazione on line dei referti di laboratorio per esami eseguiti presso il Centro Diagnostico Pigafetta.

Il servizio, gratuito e attivo 24 ore su 24, consente l’accesso ai referti medici del paziente ovunque e da qualsiasi dispositivo fisso (Pc) e mobile (Smartphone e Tablet) nel pieno rispetto della riservatezza dei dati.

L’adesione è facoltativa e garantisce in ogni caso la possibilità del ritiro, presso la nostra Struttura, del referto cartaceo che permane come unico documento valido ai fini sanitari. L’accesso online ai referti è possibile solo mediante preventiva richiesta del Paziente, a fronte di presa visione di informativa e dietro espresso consenso.

Al Paziente, che avrà manifestato la volontà di avvalersi del servizio saranno fornite, previa presentazione della tessera sanitaria, credenziali univoche composte da nome utente e password. I referti potranno essere consultati on line e scaricati entro, e non oltre, 45 giorni dalla data indicata sul documento rilasciato al momento del prelievo nei nostri laboratori.

Per accedere al servizio è sufficiente collegarsi all’indirizzo https://referti.hcir.it/
Per qualunque richiesta di chiarimento, o ulteriori informazioni, inviare e-mail all’indirizzo refertionline@hcir.it.


Leggi tutte le news