centro_sm

Il Centro

La strategia operativa di HCI-Roma è quella di essere presente sul panorama nazionale come gruppo privato che operi anche come partner globale di servizi per la sanità, rivolgendo al mondo delle aziende le stesse attenzioni e la stessa qualità profuse verso i Pazienti.

Per questo esiste una divisione che opera nel campo della prevenzione e della medicina del lavoro, sull’intero territorio nazionale, al fine di offrire alle proprie aziende clienti un servizio completo ed una consulenza integrata per il monitoraggio dello stato di salute di tutti i dipendenti.
Le attività di medicina del lavoro vengono gestite dall’azienda CD LAS. L’Azienda offre servizi di alta qualità con certificazione ISO 9001, attuando un organizzazione di tipo industriale capace di offrire prodotti innovativi, tecnologie d’avanguardia e personale altamente specializzato e motivato.

Il CD LAS, Centro Diagnostico Lavoro Ambiente e Sicurezza, ha sede a Roma ed opera su tutto il territorio nazionale nel campo della prevenzione e della medicina del lavoro offrendo alle aziende clienti un servizio completo ed una consulenza integrata per il monitoraggio dello stato di salute dei dipendenti, in ottemperanza al D.Lgs. 81/08.

La sede operativa è ubicata nel quartiere Ostiense, in via Pigafetta 1, all’interno di un edificio di 4 piani con una superficie di 5.000 mq., dedicati tra le altre ad ambulatori specialistici, laboratori di analisi, reparti di diagnostica strumentale, radiologia, TAC, M.O.C., sezioni di ecografia, chirurgia ambulatoriale, endoscopia, fisioterapia, odontoiatria ed intere aree dedicate ai check-up per le popolazioni aziendali.
Per venire incontro alle esigenze della propria clientela il centro è dotato di alcune facilities interne quali un ampio parcheggio, spogliatori a disposizione dei Pazienti, sale relax ed un bar che offre anche servizi di ristorazione a pranzo.